Limitazioni al traffico per piazza Mazzini a Viareggio

VIAREGGIO. Limitazioni al traffico nei pressi di piazza Mazzini per lavori di ripristino di tubature ad opera di Gaia Spa: le disposizioni saranno in vigore da lunedì 7 marzo fino a venerdì 11 marzo.

Nel dettaglio sarà vietata la circolazione in piazza Mazzini nel tratto compreso tra le vie Foscolo e Buonarroti e più precisamente nell’area dell’intersezione (presso semaforo lato nord) e l’ingresso del Palazzo delle Muse.

Per i veicoli di massa complessiva superiore ai 35 quintali ed autobus sarà vietata la circolazione sulla corsia direzione sud di viale Buonarroti dall’intersezione con via Vespucci sulla quale hanno obbligo di svolta in direzione mare.

Il traffico proveniente da via Foscolo con direzione sud-nord verrà deviato su via Mazzini in direzione monti, mentre il traffico proveniente dal mare sul prolungamento di via Mazzini (in piazza Mazzini), avrà l’obbligo di procedere verso monti in via Mazzini o verso sud in via Foscolo.

Ti protrebbe interessare

Via alle raffinate suggestioni del “K-Art Pietrasanta”

Andrea Paris  porta alla Versiliana una serata di comicità e illusionismo

Lucca Comics & Games sbarca in spiaggia a Viareggio con giochi educativi per i bambini