VIAREGGIO. “Preliminarmente, intendo ringraziare Matteo Salvini per l’attenzione rivolta verso le elezioni della nostra città e per le parole che ha espresso – ancora una volta – in merito al procedimento elettorale maldestramente consumatosi l’anno scorso a Viareggio, con il conseguente riconteggio ordinato dal Tar Toscana”.

Lo scrive il capogruppo del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, ,Massimiliano Baldini.

“Lo ripeto ancora una volta, ed il leader della Lega Nord ha dimostrato di coglierne il significato, al centro del nostro ragionamento non vi è la competizione politica che rimane solo secondaria, ma si tratta di una battaglia di legalità affinchè il diritto costituzionale al voto di tutti i cittadini, nessuno escluso, abbia il rispetto che merita e quanto è successo non si ripeta più.
Detto questo, la giornata di ieri non può certo passare inosservata riguardo a quanto è accaduto al Carnevale.
E’ necessario accertare subito le responsabilità di una vicenda che ha causato danni gravi sotto più profili, anche perchè nel corso dello svolgersi degli eventi la totale assenza del Sindaco non ha giustificazioni.
Per questo motivo, anche il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini chiede che su quanto accaduto il primo cittadino riferisca immediatamente già nel Consiglio Comunale del prossimo 8 marzo, aprendosi un confronto che, stante l’urgenza e l’importanza, voglio augurarmi non sia impedito da quella stessa Presidente del Consiglio che già ha erroneamente tolto dall’ordine del giorno il Regolamento del Referendum.
Il Consiglio Comunale è fissato, lo ripeto, per le ore 9,00 di martedì 8 marzo. Chiedo a tutti i cittadini di fare ogni sforzo possibile per parteciparvi”.

(Visitato 394 volte, 1 visite oggi)

“Intervenire su Torre del Lago prima che crollino gli alberi”

Salvini su Rai Uno: “Scandaloso che la strage di Viareggio rischi di rimanere impunita”