CAMAIORE. Nel pomeriggio di sabato, gli agenti della squadra volante del Commissariato Viareggio hanno realizzato un nuovo arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, dietro segnalazione della sala operativa, gli operatori sono intervenuti in località Capezzano, dove un uomo ha riferito di aver assistito a uno scambio di droga tra un cittadino marocchino e un italiano. Giunti repentinamente sul posto, gli agenti, che da giorni monitoravano la zona in quanto già nei giorni precedenti avevano provato a fermare lo spacciatore, sono riusciti questa volta a bloccarlo sull’argine del fiume adiacente a via Argivecchio. Dalla perquisizione fatta l’uomo è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina pari a grammi 4,8, confezionata ad hoc per la futura vendita ,nonchè di bilancino e tutti gli strumenti utili per lo spaccio. Il ventenne marocchino è stato ,quindi , condotto presso gli uffici del commissariato e tratto in arresto.
Inoltre, dati i precedenti per spaccio dell’uomo, nonché l’assenza di documenti validi per la permanenza in Italia, il commissariato ha attivato nei suoi riguardi la procedura di espulsione dal territorio italiano. Nella mattinata odierna si terrà, presso il tribunale di Lucca, il giudizio per direttissima.

Nel week end trascorso , la polizia di stato del Commissariato di Viareggio , anche in virtù dei servizi di ordine pubblico realizzati in occasione del carnevale, ha rafforzato ulteriormente i servizi di controllo del territorio . in particolare i numeri dei veicoli e delle persone controllate sono stati di rilievo :
– automezzi controllati n.92

– persone identificate n.176

(Visitato 735 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capezzano cronaca droga polizia spaccio via arginvecchio

ultimo aggiornamento: 07-03-2016


Bagarre in Cittadella per l’impianto audio di un carro

Quanto Amore? Vita di coppia e giubileo della Misericordia