VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per il corso di FOTOGRAFIA che l’Associazione culturale Viva organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le proprie conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi (link: https://www.facebook.com/pages/Passioni-e-Passatempi-Viareggio-e-Versilia/535042259959442?fref=ts)

Obbiettivi, messa a fuoco, esposizione, profondità di campo, tempi di otturazione, composizione, Still – life, Ritratti e persone, Paesaggi, Uso dei flash in studio ed in esterno, archiviazione e primi fondamenti di post-produzione fotografica: 6 incontri con un vero professionista per imparare a padroneggiare la propria macchina e mettere in pratica le prime regole e tecniche di fotografia digitale. Sono previste un’uscita in studio e un’uscita in esterna.

Il costo del corso è di 120 euro comprensivo di tessera associativa obbligatoria.
La scadenza per le iscrizioni è fissata a GIOVEDI’ 10 MARZO 2016

Le lezioni (12 ore) si svolgeranno il mercoledì dalle 19 ALLE 21 in centro a Viareggio, e avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10). Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Corso di fotografia”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono

(Visitato 255 volte, 1 visite oggi)
TAG:
associazione culturale corso foto iscrizioni viva communication

ultimo aggiornamento: 08-03-2016


Youtube vs Cinema: Frusciante incontra Romero

Marco Bellocchio a Viareggio per Lucca Film Festival-EuropaCinema