VIAREGGIO. Lo vince il Cgc Viareggio il derby col Forte dei Marmi del PalaBarsacchi. Stessa scena già vista all’andata, quando a Vittoria Apuana la squadra di Bertolucci si impose 3-2. Lo ha fatto anche stasera (8 mar) segnando un gol in più (4-2).

Un successo ottenuto con merito nonostante i rossoblù si fossero portati per primi in vantaggio con Pedro Gil che ha superato Barozzi con un tiro dalla distanza.

Un Cgc che non si è abbattuto, che ha saputo ribattere prontamente con un uno-due micidiale: prima il pareggio di Jepi Selva con una staffilata che non ha lasciato scampo a Stagi

, poi il tocco da distanza ravvicinata di capitan Palagi, con il portiere del Forte non proprio impeccabile nella circostanza.

A siglare il 3-1 ci ha pensato ancora Jepi Selva, autentico trascinatore e idolo del tifo bianconero.

Nel secondo tempo il Forte si è rifatto sotto con Pagnini, ma il Cgc ha ristabilito il doppio vantaggio con un rigore realizzato da Sergio Silva, freddo dal dischetto. Il resto lo ha fatto Barozzi, con parate decisive che hanno permesso al Centro di non subire la rimonta degli ospiti.

Il Forte resta in vetta a 48 con due punti di vantaggio sul Lodi e tre sul terzetto composto Breganze, Matera e proprio dal Cgc.

 

(Visitato 727 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio Forte dei Marmi hockey su pista

ultimo aggiornamento: 08-03-2016


Si avvicina la Cronosquadre della Versilia

Serie A1 hockey pista, risultati e classifica del 22° turno