CAMAIORE. Grazie al terzo posto conquistato nella fase regolare del campionati interprovinciale under 17, dietro Grosseto e Torretta Livorno, l’Unione Pallavolo Camaiorese si aggiudica i play off del proprio girone, ai danni di Asinalonga ( formazione giunta 4 nel girone aretino senese) e Firenze Volley ( padrona di casa e 2 classificata nel girone fiorentino).

Dopo che in mattinata, Firenze aveva battuto Asinalonga in quattro set (3-1), L’UPC è scesa in campo infliggendo ad Asinalonga un netto 3-0. Contro Firenze è stata poi una vera e propria battaglia, vietata ai deboli di cuore, squadra selezionata e data per favorita quella fiorentina padrona di casa, si è dovuta arrendere alla determinazione dei bianco blu che con Macrì hanno siglato sul 16-14 del quinto set. Una vittoria quella del team di coach Cravedi che vale l’accesso alla fase regionale che inizierà martedì 15 marzo alle ore 19 a Lido di Camaiore dove capitan Bianchi e compagni ospiteranno l’Asd Cortona Volley.

Questi gli atleti dell’impresa: Bianchi e Guidi palleggio, Macrì Mansutti e Palmerini al centro; Cei,  Raffi e Carabelli in banda; Reale e Mei liberi; Grotti e Bondielli nel ruolo di opposto. All. Cravedi Cristiano, dir. Francesco Fancello.

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
upc volley

ultimo aggiornamento: 08-03-2016


Le zebre ai raggi X

Al via da Lido la Tirreno-Adriatico: Nibali contro tutti