BOZZANO. “Salve, sa mica dove abita la signora…?”. Tempo di indicare in fondo la strada e rispondere, “credo sia lì, alla fontana”, che la borsa con i soldi era sparita.

Scippo questo pomeriggio attorno alle 15,30 a Bozzano nel Comune di Massarosa. Due individui con casco e sciarpa, a bordo di uno scooter grigio, hanno avvicinato un’anziana signora che girava in bici. L’hanno fermata con la scusa di una indicazione, ma mentre la donna era girata le hanno sottratto la borsa dalla tasca laterale della bicicletta e sono filati via a bordo dello scooter.

Nella borsa la donna aveva circa 120 euro più cellulare e documenti. Non è la priva volta che avvengono scippi in pieno giorno a Bozzano. Molti residenti dicono di avere bene chiare le fattezze dei due ladri, che ormai da tempo girano nella zona: un altro scippo si era verificato nella stessa zona la scorsa settimana. A novembre, invece, era stato l’alimentari Checchi a subire un furto: a loro hanno smurato la cassaforte che per loro fortuna (visto che era stato derubato nello stesso modo mesi prima) conteneva solo spiccioli.

(Visitato 983 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano massarosa scippo

ultimo aggiornamento: 11-03-2016


Delitto in Passeggiata, l’omicida si avvale della facoltà di non rispondere

“Maggiore sicurezza a Capezzano, sindaco sordo alle richieste”