Su BussolaDomani anche l’interesse del Mandela Forum

LIDO DI CAMAIORE. Non solo i grandi concerti di Mimmo D’Alessandro. Del resto il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, durante la presentazione del progetto del nuovo BussolaDomani, l’aveva detto chiaramente che avrebbe interessato più soggetti per il rilancio dell’area. E infatti, nell’agenda del sindaco, spunta un incontro con i gestori del Mandela Forum.

All’orizzonte, per Lido di Camaiore, una grande area all’aperto a pochi metri dal mare dove organizzare grandi concerti e spettacoli: un arena capace di ospitare fino a 40-50 mila spettatori. Che dietro all’operazione c’era anche D’Alessandro del Summer Festival era chiaro, visto che lo stesso imprenditore era al tavolo della presentazione.

In settimana però il primo cittadino di Camaiore dovrebbe incontrare un altro boss della musica, gli organizzatori del Mandela Forum. L’obiettivo è infatti quello di inserire Camaiore e BussolaDomani nel circuito dei

rendering area benelli
rendering area benelli

grandi concerti, in modo da catalizzare personaggi, artisti, manifestazioni e spettacoli di calibro nazionale e internazionale.

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

DALLA TAVOLA AL SONNO, I CONSIGLI PER RIPARTIRE DI SLANCIO

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra