FORTE DEI MARMI. Tornano i “Dialoghi sulla coscienza”. L’appuntamento, organizzato da Mosaica s.n.c. di Simona Barberi & c. e L’Università Popolare di Lucca, è in programma il 15-16-17 aprile a Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi. Ricco e di qualificata professionalità il team dei relatori, che parteciperanno a questa seconda edizione :
ERICA POLI, psichiatra, psicoterapeuta e criminologa, autrice di saggi di successo come Anatomia della Guarigione interverrà con ” L’anima quantica: dall’inconscio al superconscio”
DANIEL LUMERA, formatore, conferenziere e scrittore di “I sette passi del Perdono” presenterà “La cura del Perdono”
VINCENZO FANELLI, autore internazionale di numerosi libri come “La mente quantica”, NLP master trainer, esperto in meccanica quantistica relazionerà su “La mente quantica”
PIER GIORGIO CASELLI, fisico, esperto in fisica quantistica, insegnante di meditazione. fondatore della ScuolaNonScuola di Roma interverrà con “La fisica e gli strati profondi di Coscienza”
NICOLA SALTARELLI: (medico e ricercatore spirituale, conduce gruppi di meditazione e di sviluppo del potenziale mentale introdurrà “Le leggi del Manifesting”
GIULIO CESARE GIACOBBE,professore università di Genova, scrittore di molti libri di successo come “Come diventare Buddha in 5 settimane” proporrà “La realizzazione della Buddità”
GIUSEPPINA TAZZIOLI, psicologa, esperta in psicogenealogia e GIAN PAOLO DEL BIANCO naturopata, counselor e criminologo presenteranno “Il Padre, la Madre e la Coscienza”
SILVIA PAGANI, pedagogista antroposofica, consulente sessuologa relazionerà sul tema: “Il mondo sordo: quando la fiaba perde il lieto fine”
ANDREA ZURLINI, filosofo, scrittore, esperto in alchimia trasformativa introdurrà “Le tecniche per far crescere il seme sano dell’umanità”
Quest’anno ci sarà un ulteriore evento nel corso del convegno. Sabato 16 alle ore 13.00 il sindaco Umberto Buratti consegnerà il “Premio Dialoghi sulla coscienza, per aver dedicato la vita alla ricerca della conoscenza” a Ignazio Majore, medico psichiatra, analista della mente, fondatore dell’Associazione Italiana Analisi Mentale, membro della Società Italiana di Psichiatria, psicanalista per venti anni di Federico Fellini.
Domenica 17 aprile il programma comprende la possibilità di partecipare a due workshop: la mattina dalle 9,30 alle 13,30 workshop di Daniel Lumera con “La cura del Perdono” il pomeriggio dalle 15 alle 19 workshop di Giorgio Caselli “La coscienza consapevole e il superamento del dolore”. Organizzatrice, presentatrice e moderatrice dell’evento sarà ancora una volta Simona Barberi. per info e prenotazione: tel. 3391590640
[email protected] www.dialoghisullacoscienza.it

(Visitato 292 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta accoglie la poesia e l’ironia di Rinaldo Bigi

Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla contro i disturbi all’alimentazione