CAMAIORE. Sabato 19 e domenica 20 nel centro storico di Camaiore torna la Fiera con Sbaracco. In occasione della Fiera Promozionale dei Prodotti Tipici, Artigianali e di Antiquariato, dalle 9 alle 20 i negozi e i privati desiderosi di svuotare soffitte e cantine potranno vendere a prezzi di realizzo articoli che non usano più. Pezzi unici, spesso di valore, pressoché intonsi, ma che per svariati motivi non hanno più mercato o in casa ingombrano spazio: oggetti di modernariato, utensili in disuso, borse o abiti non più di tendenza che per altri possono rappresentare un’attrattiva.

Per l’occasione i negozi del centro resteranno aperti e allestiranno spazi esterni in cui metteranno in vendita oggetti di passate collezioni a prezzi vantaggiosi.

L’evento è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Camaiore. Coloro che sono interessati a partecipare alla Fiera dello Sbaracco, possono prenotarsi telefonando al numero 0584-617766 o scrivendo alla mail [email protected]

(Visitato 851 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 15-03-2016


Gombitelli: Interventi Di Messa In Sicurezza

Il Pd replica a M5S: “Programma vago e poco credibile”