CAMAIORE. UNA Hotels & Resorts, compagnia alberghiera italiana che ricopre sempre di più il ruolo di ambasciatrice del Made in Italy nei confronti dei viaggiatori stranieri, ha vinto l’Italian Mission Awards 2016, come “Catena alberghiera dell’anno 2016 sotto le 50mila camere”. La cerimonia di assegnazione del premio organizzato da Newsteca, casa editrice della testata Mission – la rivista dei viaggi d’affari, si è tenuta ieri sera a Milano.

Il premio Italian Mission Awards, dedicato al business travel e nato per mettere in luce i più importanti operatori del settore, selezionati da una giuria formata da travel manager e da esponenti della stampa specializzata, è giunto alla sua terza edizione. UNA Hotels è stata insignita dell’importante premio perché, come si legge nelle motivazioni: “Catena in forte espansione, ha saputo mantenere intatti la qualità e lo stile italiano, proponendo al contempo tariffe competitive per la clientela business”.

«Siamo molto orgogliosi di questo premio – Commenta Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts – che arriva al termine di un anno importante per le difficoltà che abbiamo affrontato; per la forza, l’impegno, l’intensità e la determinazione che abbiamo messo nel nostro lavoro per rendere UNA l’interlocutore affidabile dei travel manager e al contempo la scelta preferita dei viaggiatori leisure; per il record del turnover del brand UNA che ha superato i 93 milioni; per la quota di fatturato prodotto dalla clientela straniera che raggiunge il 68%, un risultato che ribadisce il nostro ruolo di ambasciatori dell’italianità e dell’ospitalità presso i viaggiatori stranieri, stimolandoci a continuare il lavoro di internazionalizzazione. Questo riconoscimento premia l’impegno di tutti i collaboratori del mondo UNA, che ogni giorno lavorano per regalare a chi ci sceglie un’esperienza di viaggio unica e memorabile”

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

Tutti al mare per i cento giorni alla maturità

Grande curiosità per la ‘nuova’ via Francigena