MASSAROSA. “In questi giorni- sottolinea il consigliere delegato alle attività produttive Raffaello Giannini- l’ Inail ha pubblicato un bando che permette alle aziende che investono in sicurezza di ottenere finanziamenti a fondo perduto”.

Il Bando è stato aperto il 1° marzo e fino alle ore 18 del prossimo 5 maggio le aziende che intendono accedere al contributo potranno inserire on-line, sul portale dell’Istituto, le proprie domande di finanziamento.
Sono ammessi a contributo progetti volti alla riduzione o eliminazione dei fattori di rischio, per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, di bonifica da materiali contenenti amianto
L’agevolazione è costituita da un contributo a fondo perduto pari al 65% dei costi ammissibili sostenuti per la realizzazione del progetto fino ad un massimo di 130.000 Euro.

Ringrazio Consorzio Montramito- conclude- che si è messo a disposizione di tutti i soci per un’analisi valutativa gratuita per aiutare chi fosse interessato a partecipare al Bando.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inail massarosa

ultimo aggiornamento: 16-03-2016


A via le giornate formative dell’Oasi LIPU Massaciuccoli

Passa la Gran Fondo, ecco le strade chiuse al traffico