MASSAROSA. Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione Rally del Ciocco, la Prefettura di Lucca ha emanato un’ordinanza di sospensione della circolazione del traffico veicolare e pedonale e la sosta su entrambi lati per diverse strade interessate dalla manifestazione.

Per quanto riguarda il territorio del comune di Massarosa interessato dallo Shakedown il divieto riguarda la via provinciale 34 dei Canipaletti ed è valido dalle ore 11 alle ore 17 e comunque fino al transito dell’ultimo veicolo di venerdì 18 marzo 2016, per un tratto di km 1,99 con inizio dalla progressiva chilometrica 4,5 arrivo alla progressiva chilometrica 2,55 e controllo stop alla progressiva chilometrica 2,22 (all’incirca nel tratto che dall’ incrocio tra la via Canipaletti comunale e quella provinciale scende fino a Stiava in località Gomborale).

Saranno interessate inoltre dai trasferimenti delle auto, che in questi tratti dovranno rispettare il codice della strada, la via Canipaletti nel tratto di discesa da Pieve a Elici a Massarosa, la via Sarzanese dal bivio con la via Don Minzioni fino a Montramito dove è previsto il riordino dei mezzi.

(Visitato 519 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 16-03-2016


Iniziati i campionati giovanili per il Circolo Tennis Viareggio

Sottrae le figlie dalla casa famiglia che le ha in custodia