I bambini protagonisti del concorso Selfie Biancoforno

VIAREGGIO. Ad una settimana dalla conclusione del Carnevale di Viareggio, viene comunicato il vincitore del concorso “Selfiebiancoforno”.

Complimenti a France Tardiola che, con la sua foto della bella bambina che gusta una Palmina Biancoforno si è aggiudicata il tablet Samsung Galaxy 9.6 pollici sistema Android.

Le foto che hanno riscosso più successo sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno” sono state proprio quelle con i volti dei bambini sorridenti, intenti a gustarsi i dolci prodotti Biancoforno. In particolare, per visualizzare le foto, basta visitare la pagina e cliccare su “Post delle persone che visitano la Pagina”.

Straordinaria la partecipazione di Biancoforno anche all’evento conclusivo del Carnevale viareggino di domenica scorsa. Alla premiazione infatti, che si è svolta alla Cittadella del Carnevale, Biancoforno ha contribuito partecipando con il suo truck hospitality, sul quale erano presenti molti ospiti, tra i quali il sindaco Giorgio Del Ghingaro, il Commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli e il carrista Fabrizio Galli, vincitore i questa edizione del Carnevale 2016 tra i carri di prima categoria con il suo Barbarians, che è stato premiato proprio sul truck Biancoforno e dove a seguire si sono alternati sul palco i carristi vincitori del concorso e i premiati per questa edizione.

Intanto, sul maxischermo posizionato per l’occasione in Cittadella e fornito da Biancoforno, scorrevano le immagini, visibili per tutti i presenti che hanno partecipato alla festa.

Biancoforno da appuntamento a tutti per altri eventi, ai quali prenderà parte rendendo ogni momento speciale. Per rimanere sempre aggiornati, visitate la pagina Facebook “BiancoForno Arte Pasticcera”.

Ti protrebbe interessare

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

“PAPÀ TI SALVO IO”: GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA SULLA SICUREZZA IN SPIAGGIA