FORTE DEI MARMI. Aprirà al pubblico con un soft opening giovedì 24 marzo la nuova boutique di NR Rapisardi a Forte dei Marmi. Si tratta di un nuovo flagship store in Toscana, dopo la boutique fiorentina. Proprio gli ottimi risultati ottenuti con il punto vendita di via dei Tosinghi 22 r hanno spinto l’azienda a potenziare la presenza sul territorio toscano a cui è indissolubilmente legata fin dalla nascita.

La nuova boutique, si trova nel cuore della storica ed esclusiva località turistica a pochi passi dal mare e da piazza Marconi. L’ open space su due livelli ospiterà un’ esclusiva selezione della Collezione NR Rapisardi e una preview dell’ultima nata, “Stretch your life”, la linea di sneakers slip on completamente Animal Free che aderisce all’omonimo progetto di LAV Italia per una moda sostenibile e lontana
dalla crudeltà nei confronti degli animali.

L’ apertura inaugura un nuovo concept di presentazione, una gallery che mostra il mood dell’universo NR Rapisardi e celebra lo stretch, rappresentativo del brand con una installazione artistica realizzata site specific dal visual designer Fausto Caletti.

Per l’opera sono stati utilizzati oltre due chilometri di elastico in banda, un universo di colori messo a disposizione da Roberto Riva, ceo dell’azienda Rifra, storico partner e fornitore di NR Rapisardi. Con la nuova apertura si potenzia il legame con il territorio, tema centrale nella mission di NR Rapisardi, infatti il primo piano dello store sarà dedicato ad ospitare mostre, installazioni, attività in collaborazione con associazioni, istituzioni e giovani artisti. Tutte le collezioni sono realizzate interamente in Toscana lavorando con fornitori selezionati mantenendo oggi come all’origine negli anni ’50 le caratteristiche proprie del suo DNA: innovazione tecnologica e sapiente tradizione artigiana coniugate secondo uno stile minimale e contemporaneo ma soprattutto dal fit perfetto.

(Visitato 767 volte, 1 visite oggi)

Apre la Ludoteca per i bambini della primaria e della scuola dell’infanzia

“Maestro Barista E Latteart” Torna Il Corso Fib