PIETRASANTA. Un successo di partecipanti per la Maki Maki Cup gara disputata sabato scorso, 19 marzo 2016, all’interno dell’Alisei Golf & Country Club di Pietrasanta (Lucca). A sfidarsi decine di appassionati del mondo del golf, giunti da diverse località ed accolte da una bella giornata di sole primaverile.

 Ad avere la meglio è stato Federico Gatti che aggiudicandosi il primo premio Lordo ha alzato al cielo il trofeo più importante. Per quanto riguarda la prima categoria vittoria per Giorgio Neri, al secondo posto Marco Betti seguito al terzo posto da Gerri Scotto di Luzio.
 Per la seconda categoria si aggiudica il primo premio Andrea Andreozzi, presidente del Golf Club che ospitava l’evento. Al secondo posto parimerito Renzo Monselesan e Mirco Zaia.
 Molto partecipata anche la sezione ‘lady’ della Maki Maki Cup, dove ha vinto Maria D’Alfonso. Infine, nella sezione Senior, vittoria per Lido Vivarelli.
 Il prossimo appuntamento, sul prato verde dell’Alisei Golf Club, è per Sabato 16 aprile: due categorie, metodo di gioco gara singola Stableford, valida per il campionato sociale. Partenze a partire dalle 9.30
maki
(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alisei golf club golf pietrasanta

ultimo aggiornamento: 25-03-2016


Viareggio Cup 2016, i risultati dei quarti di finale

Semifinali Viareggio Cup: Inter-Palermo ai “Pini”, Spezia-Juve al “Picco”