VIAREGGIO. Sea Risorse ripulisce l’isola ecologica del quartiere Terminetto, poco dopo la segnalazione di abbandoni incivili di sfalci e rifiuti recuperabili fatta su Facebook da Alessandro Palagi.

“Sono passate tre ore dalla pubblicazione dello scatto relativo ai rifiuti abbandonati, all’intervento degli operatori della partecipata del verde e della differenziata al quartiere Terminetto”, si legge in una nota della società.

Erano stati abbandonati nell’area dell’isola ecologica di fronte alla chiesa, sfalci verdi e scatoloni di cartone.

L’azienda ricorda che l’abbandono dei rifiuti è un reato e che sono installate sul territorio telecamere mobili in dotazione alla Polizia Municipale per l’elevazione di sanzioni specifiche.

“Se i cittadini hanno bisogno di smaltire sfalci possono lasciarli a fianco del bidone dell’organico solo se raccolti in sacchi e solo fino a 3 sacchi da 80 litri”, prosegue Sea.

Se il quantitativo è maggiore, ma non supera i 7 sacchi da 80 litri, Sea Risorse effettua il ritiro gratuito a domicilio, previo appuntamento. Il ritiro gratuito a domicilio, su appuntamento, avviene anche per gli ingombranti.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
sea risorse sfalcio terminetto viareggio

ultimo aggiornamento: 26-03-2016


Dai giovani Lions 30 colombe alla casa famiglia di Santa Rita

Verde, nuovo regolamento a Viareggio