FORTE. Incantando il pubblico delle grandi occasioni, Francesco Gabbani venerdì sera si è esibito a La Capannina di Franceschi inaugurando il lungo weekend di Pasqua nella costa più esclusiva d’Italia. Il musicista toscano ha infiammato i suoi fan e il pubblico della discoteca in attività da più anni nel Mondo con la sua “Amen”, canzone che a Sanremo si è aggiudicata la vittoria nella sezione “Nuove Proposte”, ma anche il premio della critica “Mia Martini” e il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo.

Gabbani ha proposto anche “Per una vita”, “In equilibrio”, “Eternamente ora” e “Il vento si alzerà” pezzi tratti da “Eternamente Ora”, album che segna una svolta nella sua carriera artistica ed è schizzato in vetta alle classifiche radio e di vendita.

Grande partecipazione del pubblico accorso per l’occasione, tra i presenti anche Giorgio Panariello, che si è complimentato vivamente con l’artista e con il Patron de La Capannina Gherardo Guidi per il bellissimo evento. Il Giorgio Nazionale si è intrattenuto anche al pianobar dal musicista Stefano Busà in compagnia di amici. Prossimi appuntamenti da non perdere sabato 26 marzo con Dj Flash, tra i più talentuosi disc jockey della scena milanese; e domenica 27 Marzo con “Pasqua in Capannina”, evento che promette di divertire ed emozionare con tanta musica e il coloratissimo Brazilian Show.

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi francesco gabbani giorgio panariello

ultimo aggiornamento: 26-03-2016


Nel suo nido

Passeggiata di Pasquetta verso Bargecchia