VIAREGGIO. Sono due versioni completamente discordi l’una dall’altra,  quelle fornite dai protagonisti di una rissa che è avvenuta nella tarda mattinata in Darsena di fronte al circo Millenium. Due i feriti che sono finiti in ospedale con ambulanze del 118 per accertamenti.
 Sono rimaste coinvolte una famiglia viareggina e personale del circo. Stando alla famiglia, mamma figlia, e sorella con due bambini di 5 e  8 anni  sarebbero entrati nel circo per vedere gli animali, ma gli è stato chiesto di fare il biglietto. Dalle parole si è passati ai fatti, la famiglia afferma di essere stata aggredita dal personale del circo. Il marito, chiamato in soccorso dalla moglie, sarebbe rimasto ferito nella colluttazione.
 La versione dei circensi è completamente diversa, e sostengono di essere stati vittime di un vero e proprio raid nei loro confronti, tanto che un ragazzo di 18 anni, stando alla loro versione,  sarebbe stato colpito con un casco alla testa,  ed è finito anche lui in ospedale per essere medicato.
foto vt
foto vt

Sul posto sono arrivate auto della polizia, dei carabinieri e della polizia municipale, sollecitate da chi era nella zona. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri che dovranno ricostruire quanto avvenuto. Testimoni parlano di colpi proibiti e solo per un caso le conseguenze della rissa non ha avuto conseguenze più serie di quanto avvenuto.

(Visitato 1.617 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri rissa viareggio

ultimo aggiornamento: 26-03-2016


Lutto a Camaiore per la morte di Laika Pezzini

Bella, gentile e furba: occhio alle truffe a Lido