MASSAROSA. Venerdì 8 aprile al Palamacchia di Livorno nel sotto clou del titolo italiano dei pesi super welter tra Bottai e Di Fiore, salirà sul ring anche il pugile della Boxe Stiava Fabio Piazza giunto al suo quarto match fra i pro, avversario il lituano Dimitrij Kalinovskij pugile esperto che testerà le capacità di Piazza in un match che si preannuncia tutt’altro che facile.

Il lituano è pugile longilineo di alta statura e dotato di un buon allungo che non si sottrae agli scambi sul ring, vanta inoltre una buona esperienza e il suo soprannome “Rambo” lascia presagire che sia fornito delle necessarie risorse per dare battaglia, dunque un match impegnativo che andrà affrontato con il dovuto acume tattico.

Piazza si sta preparando come sempre in modo scrupoloso per sostenere al meglio l’impegno che lo attende e poter regalare ai suoi sostenitori ulteriori emozioni, a questo punto si attende il confronto sul ring di Livorno in una serata che si preannuncia incandescente e con una vasta affluenza di pubblico, l’evento è composto da tre match di boxe professionistica di uno un titolo d’Italia e un incontro di MMA.

(Visitato 216 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boxe fabio piazza pugilato stiava

ultimo aggiornamento: 31-03-2016


I complimenti di Allegri per il trionfo della Juve alla Viareggio Cup

“Difendiamo la piscina di Viareggio”