SERAVEZZA. Ieri giovedì 31 marzo presso la sala riunioni della Croce Verde a Pietrasanta, si è svolta l’assemblea dei 40 soci fondatori dell’associazione “Versilia, su la testa!” che si sono riuniti per sottoscrivere l’atto costitutivo e lo statuto – registrati regolarmente l’indomani – e per eleggere il Presidente e Consiglio Direttivo. Come da previsioni, sarà Ettore Neri a presiedere questa associazione, di cui è stato ideatore e promotore.

In seguito, è stato eletto il Consiglio Direttivo, composto da 25 persone, che dovrà gestire l’ordinaria amministrazione del gruppo e soprattutto mettere in pratica le linee guida che saranno dettate dall’intera assemblea dei soci. I consiglieri sono: Ettore Neri (Presidente), Giulia Ercolini (Vicepresidente), Mario Tonacci (Tesoriere), Giada Da Prato (Segretario), Franco Pucci, Anita Neri, Riccardo Biagi, Giuseppe Giannini, Paolo Giannarelli, Bruno Vangelisti, Vivaldo Tonini, Giampaolo Ghilarducci, Giovanni Baudone, Angela Simonetti, Cesare Giannetti, Giancarlo Meini, Maria Luisa Parenti, Dino Venè, Bruna Dini, Alberto Corsetti, Valter Bacci, Maura Cavallaro, Valentina Salvatori, Franco Carli, Enrico Griotti.

ass soci 31 marzoEntusiasta il neo Presidente Neri che afferma: “Finalmente, dopo molte riflessioni e a seguito degli incontri preliminari necessari a compiere fin da subito scelte condivise, dal 31 marzo 2016 “Versilia, su la testa!” è costituita ufficialmente. Siamo solo all’inizio ma gli spunti e i buoni propositi sono già molti e soprattutto il Consiglio Direttivo è già al lavoro per organizzare la prossima assemblea durante la quale si delineeranno meglio intenti e iniziative a breve termine. Il nostro è un progetto ambizioso: vogliamo essere un raccoglitore di idee, uno spazio in cui si possano sviluppare “menti pensanti” e scambiare esperienze ed opinioni per la valorizzazione e la promozione della Versilia. Il gruppo che abbiamo costituito è variegato per età, genere e provenienza: un’ottima squadra”.

Il prossimo appuntamento si terrà a Viareggio e sarà la prima vera assemblea di tutti i soci di “Versilia, su la testa!”. In quell’occasione si continuerà a raccogliere le adesioni che, in ogni caso, è sempre possibile richiedere scrivendo a [email protected]. A breve anche la pubblicazione del libro di Ettore Neri che accompagnerà il percorso dell’associazione e verrà presentato in tutti i 7 comuni della Versilia.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ettore neri VERSILIA SU LA TESTA

ultimo aggiornamento: 01-04-2016


Balneazione, Viareggio attacca Camaiore: “Le bugie hanno le gambe corte”

“Invasione” di Ferrari a Pietrasanta