CAMAIORE. Si è tenuto questa mattina presso il Palazzo comunale di Camaiore un incontro tra il Sindaco Alessandro Del Dotto e i rappresentanti versiliesi di Confesercenti, nella persona di Roberto Bertolucci e Confcommercio, rappresentata da Marco Cipollini.

Il Sindaco ha fatto il punto della situazione sul tema della balneazione, partendo dagli ultimi sviluppi e illustrando il progetto che verrà attuato, esplicando modalità e tempistiche. Sia Confcommercio che Confesercenti hanno ben compreso le ragioni delle azioni intraprese dall’Amministrazione capofila per l’accordo di tutela delle foci fluviali, sottolineando l’importanza della salvaguardia della stagione estiva e il conseguente contingentamento dei tempi di realizzazione dell’opera.
Del Dotto ha rassicurato le categorie che gli enti coinvolti nel progetto presteranno la massima attenzione sia alla salvaguardia dell’ambiente e della salute di turisti e cittadini, sia nella tutela della stagione turistica e degli operatori commerciali che lavorano in Versilia nel settore della ricettività.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 05-04-2016


“Cittadinanza attiva, rischio danno erariale”

MuseumWeek, Massaciuccoli il più attivo al mondo