FORTE. Si è concluso alla grande per il Dojo Karate Lucca il 17° Adidas Open d’Italia. 2 giorni pieni di spettacolari gare di kata e kumite con numeri da record: 1876 atleti iscritti, 8 nazioni in gara, Algeria, India, Israele, Italia, Lettonia, Marocco, Nigeria e San Marino. Per l’ASD Dojo Karate Lucca brilla la prestazione di Andrea Diotallevi, oro in una delle categorie più spettacolare della competizione, gli Under 21 -75 kg. Andrea Diotallevi conquista quel biglietto da visita che gli consentirà di presentarsi all’Open d’Austria in Premier League, convocato con la Squadra CRAS Toscana in programma il prossimo 16 aprile.

Sotto la guida tecnica dei maestri Umberto Petri, Stella Bux e Barbara Parente, in gara a Riccione ha ben figurato anche il fortemarmino Davide Giannotti, punto fermo per la squadra. Nonostante la sua giovane età e il suo esordio nelle categorie superiori, Giannotti ha imposto il suo carattere fermandosi per una minima differenza ai punti ad un meritato 5° posto nella categoria U21 -84 kg.

In gara per l’ASD Dojo Karate Lucca, che si allena alla Palestra Genesi a Mugnano, anche Rachele De Leo e Davide Linari nelle categorie superiori. Sofia Scarselli ha messo piede sul tatami nella gara organizzata anche per i più piccoli nella categoria esordienti B.
Grande soddisfazione per i tecnici Petri, Bux, Parente che ancora una volta dimostrano di essere alla guida di un gruppo di atleti in grado di centrare obiettivi sempre importanti.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali davide giannotti karate

ultimo aggiornamento: 07-04-2016


Cenaia-Real Forte Querceta in diretta su 50News Versilia

Ciclopedalata in ricordo a Mauro Talini