Engel & Völkers seleziona 20 agenti immobiliari a Viareggio

VIAREGGIO. Engel & Völkers, azienda leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di lusso, il 13 aprile alle 18.00 organizza un Recruiting Day a Viareggio, presso l’Hotel Principe di Piemonte. L’obiettivo è incontrare potenziali candidati al ruolo di agenti immobiliari. All’evento interverranno il Licence Partner per la Versilia Cristina Sodini e il Regional Manager Stefania Di Benedetto, per presentare l’azienda e illustrare le opportunità professionali che il Gruppo offre ai nuovi agenti.

Engel & Völkers ricerca 20 nuovi profili che operino sul territorio toscano. Non solo giovani professionisti, ma anche consulenti e agenti in possesso di patentino, che andranno ad aggiungersi all’organico della società tedesca di intermediazione immobiliare.

L’evento sarà un’importante occasione per conoscere nel dettaglio il brand Engel & Völkers, la sua strategia di sviluppo nel territorio, il modo di operare nel mercato immobiliare – nazionale ed estero – e i servizi forniti sempre in linea con la massima professionalità e la qualità offerta al cliente finale.

Ad oggi, Engel & Völkers opera in 36 Paesi, con oltre 700 shop tra residenziali e commerciali, 4 uffici yachting, 10 property lounge e 9 market center.

Le persone interessate a partecipare possono inviare una conferma di adesione a [email protected]

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana