VIAREGGIO. Engel & Völkers, azienda leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di lusso, il 13 aprile alle 18.00 organizza un Recruiting Day a Viareggio, presso l’Hotel Principe di Piemonte. L’obiettivo è incontrare potenziali candidati al ruolo di agenti immobiliari. All’evento interverranno il Licence Partner per la Versilia Cristina Sodini e il Regional Manager Stefania Di Benedetto, per presentare l’azienda e illustrare le opportunità professionali che il Gruppo offre ai nuovi agenti.

Engel & Völkers ricerca 20 nuovi profili che operino sul territorio toscano. Non solo giovani professionisti, ma anche consulenti e agenti in possesso di patentino, che andranno ad aggiungersi all’organico della società tedesca di intermediazione immobiliare.

L’evento sarà un’importante occasione per conoscere nel dettaglio il brand Engel & Völkers, la sua strategia di sviluppo nel territorio, il modo di operare nel mercato immobiliare – nazionale ed estero – e i servizi forniti sempre in linea con la massima professionalità e la qualità offerta al cliente finale.

Ad oggi, Engel & Völkers opera in 36 Paesi, con oltre 700 shop tra residenziali e commerciali, 4 uffici yachting, 10 property lounge e 9 market center.

Le persone interessate a partecipare possono inviare una conferma di adesione a [email protected]

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agenti immobiliari

ultimo aggiornamento: 08-04-2016


Le iniziative del comitato anti-trivelle

Mostra agrootecnica, si parte