VIAREGGIO. La sezione della ginnastica ritmica della Raffaello Motto ottiene risultati strabilianti anche in campo internazionale. Al Torneo Internazionale di Lubiana, in Slovenia, Sara Rocca si è piazzata seconda nella graduatoria generale della categoria “Children”, brillando particolarmente al cerchio (primo posto ex aequo).

Daria Gabbrielli ha trionfato nella categoria “Prejunior”, mentre Chiara Vignolini si è imposta tra le “Senior B”. Terze classificate Egizia Bergesio e Francesca Pellegrini (team Junior) alle spalle della Russia. Entrambe le ginnaste della Motto sono state convocate in Nazionale per il Trofeo Internazionale “Città di Pesaro”, annesso alla World Cup.

Bergesio ha dovuto dare forfait per problemi fisici. Francesca Pellegrini ha invece debuttato in azzurro, mostrando gli evidenti progressi compiuti nell’ultimo anno: 14717 e 14100 i punteggi ottenuti rispettivamente alla fune e alla palla, frutto di esibizioni nelle quali la giovane promessa della Motto ha saputo combinare eleganza e tenacia.

Prova che ha confermato la costante crescita del vivaio della società viareggina, stabilmente tra i migliori in Italia.

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francesca pellegrini ginnastica ginnastica motto

ultimo aggiornamento: 09-04-2016


Il Viareggio premia Orlando Orlandi

Fabio Piazza stende “Rambo”