Chiusura dei lavori per Riccardo Tarabella

Sarà il professor Giovanni Padroni a chiudere i lavori del Cantiere Programmatico del candidato sindaco Riccardo Tarabella mercoledì 13 aprile alla Sala Cope di Querceta (inizio ore 20:30). Esperto internazionale di economia e organizzazione dei beni culturali e ambientali, Padroni – che per motivi di salute non poté intervenire all’avvio del Cantiere – metterà dunque il suo qualificato sigillo al lavoro svolto dai gruppi tematici sul programma amministrativo per Seravezza. Una bella occasione di riflessione e di ulteriore arricchimento per il candidato sindaco e la sua squadra che in questi giorni stanno completando il giro d’ascolto con i cittadini e con le realtà associative del Comune.

Il professor Padroni porterà esempi, darà indirizzi e fornirà strumenti e modelli di lavoro frutto della sua lunga esperienza di docente universitario, membro del Club Unesco di Pisa e della Deputazione dell’Opera Primaziale Pisana, nonché di direttore scientifico di progetti di comunicazione integrata sui beni culturali realizzati anche in collaborazione con importanti istituzioni quali la Scuola Superiore Sant’Anna e la Scuola Normale Superiore di Pisa.

«I segni di un “buon governo” si leggono anche nella capacità di ascolto e nell’attenzione alle esperienze altrui» dice Tarabella. «In questo caso, nell’ascolto di persone – come il professor Padroni – che sanno progettare e prevedere. Quella di mercoledì è un’occasione di crescita da non trascurare. Invito all’incontro tutti coloro che hanno a cuore la conoscenza delle cose attraverso lo studio e l’approfondimento».

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno