comune municipio pietrasanta

Avviso pubblico relativo alla concessione d’uso di immobile

Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta l’avviso pubblico relativo alla concessione d’uso dell’immobile attualmente all’insegna “Pizzeria da Gennaro” situato sul lungomare di Marina di Pietrasanta, in località Fiumetto.

Il contesto in cui l’immobile è ubicato è quello degli insediamenti a prevalente destinazione turistico ricettiva tipologico della marina, essendo il fabbricato collocato in fregio al viale litoraneo e a ridosso delle esistenti strutture balneari.

Il bando può essere scaricato, insieme ai relativi allegati, sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “Bandi di Gara e Concorsi”. La documentazione e le offerte devono pervenire entro il 29 aprile 2016. L’immobile è attualmente occupato dall’attuale concessionario al quale spetta il diritto di prelazione. L’attuale concessione scade il 30 gennaio 2016.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini