La Galassia Lontana Lontana è in Toscana: Star Wars Montecatini Terme, o meglio… Star Worlds – i Mondi della saga di Guerre Stellari.

Grazie alla collaborazione della Associazione Galaxy, 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, gli unici due gruppi di costuming Star Wars riconosciuti da Lucas Film, verrà creato qualcosa di unico ed eccezionale, mai visto in Italia.

Un raduno speciale che vedrà per la prima volta riuniti in Italia, in una sola esposizione, bellissime riproduzioni delle scenografie dei film, compresa la riproduzione perfetta della LandSpeeder di Luke e i veicoli degli assaltatori imperiali.
All’interno della mostra saranno presenti anche pezzi rari e da collezione.

Fantastiche le ambientazioni riprodotte durante il percorso.
Sarà come camminare sul set del film, circondati dalle scenografie spettacolari del pianeta Tatooine, di Endor e del pianeta ghiacciato di Hoth… Star Wars a Montecatini Terme!

star-wars-montecatini-terme (3)

Potrete ammirare la casa natale di Luke, la perfetta riproduzione dell’accampamento dei Tusken, i temibili nomadi del deserto, percorrete il corridoio per il Grande Salone di Jabba e attraverserete l’hangar oscuro della Morte Nera, fino a raggiungere uno dei pezzi più emozionanti della mostra: la riproduzione di Han Solo imprigionato nella carbonite.

Moltissime le persone attese per la Grande Parata nel weekend del 07 e 08 Maggio, anche grazie alla presenza dei figuranti in costume della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, che si faranno ammirare indossando le loro riproduzioni fedeli dei costumi di scena.

Star Wars Montecatini Terme: calendario eventi

Star Worlds Montecatini Terme è ricco di ospiti speciali, non solo per il 07-08 maggio 2016, ma anche nel fine settimana del 16 e 17 aprile, del 24 e 25 aprile e del 30 e 01 maggio 2016.

star-wars-montecatini-terme (1)

Saranno infatti presenti 2 scuole di Jedi per il piacere di tutti i
presenti:

Jedi Generation (ospite speciale il 23 e 24 aprile e il 30 aprile e 1 maggio)

Force Academy (ospite speciale il 16 e 17 aprile e il 30 aprile e 1 maggio).

Per chi arriva da fuori città e vuole organizzare perfettamente il weekend, sono stati selezionati i migliori hotel raggiungibili a piedi, con una offerta speciale hotel + ingresso.

PER SAPERNE DI PIU’:
Sito ufficiale http://www.starworlds.it

(Visitato 215 volte, 1 visite oggi)
TAG:
montecatini terme star wars

ultimo aggiornamento: 12-04-2016


Agristar: aziende agricole CIA protagoniste

Tre seminari per la leadership femminile