LUCCA. Tre seminari per la crescita professionale delle donne: questa è la proposta del Centro Pari Opportunità della Provincia di Lucca che organizza i percorsi formativi sia a Lucca, sia a Viareggio per offrire un’opportunità alle donne che vogliono ottenere gratificazione e successo sul lavoro e sono convinte che questo obiettivo si possa raggiungere sapendo gestire con fermezza e armonia il potere, il denaro e la leadership.

I cicli seminariali – tenuti da Wanda Pezzi e Maria Grazia Lucchesi – si svolgeranno a Lucca (Palazzo Ducale) il 13, il 20 e il 27 aprile dalle 9 alle 13 e a Viareggio (Villa Argentina) il 14, il 21 e il 28 aprile, dalle 14:30 alle 18:30.
Si tratta di tre incontri della durata di 4 ore ciascuno: nel primo si parla del concetto di potere e dei modelli di gestione; nel secondo si tratta il tema della leadership e dell’autostima e, infine, il terzo ha come titolo ‘Le 3 D: donna, dono, denaro’.

Il percorso seminariale di crescita professionale e personale, quindi, rappresenta un appuntamento da non perdere per chi crede nel proprio obiettivo professionale e crede nella condivisione delle esperienze si possano trovare le leve della crescita e del proprio cambiamento.

Per informazioni: Centro pari opportunità della Provincia – Serena Parducci (0583/417489).
Per iscrizioni: Centro pari opportunità, mail: [email protected]; telefono: 0583/417489

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
donne eventi leadership femminile pari opportunità Provincia di Lucca

ultimo aggiornamento: 12-04-2016


Star Wars Montecatini Terme: La Galassia lontana… è qui

Villa Argentina si apre ai matrimoni