Il Comune si riprende 7 impianti sportivi

L’amministrazione comunale di Viareggio ha ripreso in mano gli impianti sportivi di sua proprietà: le chiavi sono tornate materialmente già in possesso degli uffici e la gestione è passata dalla Viareggio Patrimonio al Comune stesso.

In tutto il Comune è proprietario di sette impianti sportivi in passato inseriti nel contratto di servizio con la società in house Viareggio Patrimonio affinché ne curasse la gestione e provvedesse alla loro manutenzione: si tratta del centro sportivo “Luciano Martini” al quartiere ex Campo d’Aviazione, della palestra “Dorando Petri” al Varignano, dello stadio dei Pini, del campo sportivo “Ilario Niccoli” e del bocciodromo alla Migliarina, dello stadio comunale “Ferracci” di Torre del Lago e del centro sportivo “Vasco Zappelli” al Varignano.

Il prossimo provvedimento sarà l’abrogazione del vigente Regolamento sugli impianti sportivi comunali “per evitare incongruenze normative che producano situazioni di improcedibilità”: per questo sarà necessario un atto del consiglio comunale. Poi si procederà ad un nuovo affidamento.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE