Bene la trasferta dei tappeti di segatura a Milano

Successo di pubblico per la Versilia, sabato, al FuoriSalone di Milano. Il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, grazie all’ospitalità della dinamica startup Edicola 2.0, ha portato un assaggio della Versilia in uno dei quartieri più chic (Garibaldi/Brera) del capoluogo lombardo. Centinaia le persone che si sono fermate a chiedere informazioni, prendendo materiale sui sentieri e sulle arrampicate proposte dalle Apuane, sul Festival Pucciniano, su Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Forte dei Marmi, Seravezza.

Ma quello che ha attratto maggiormente l’attenzione dei passanti sono stati i bozzetti portati da Pietrasanta e il colorato spettacolo offerto dai tappetari di Camaiore. “Essere presenti in realtà come il FuoriSalone e corso Garibaldi, è stata sicuramente un’opportunità di successo da replicare – ha commentato Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – Infatti stiamo lavorando ad un calendario di appuntamenti di qualità, in cui esportare a piccoli assaggi le bellezze della Versilia”.

Ti protrebbe interessare

Verso la conclusione dei lavori dell’asilo nido e della palestra Frediani

Ristrutturazione di Palazzo Rossetti, vanno avanti i lavori di ristrutturazione

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta