Felicità a quattro zampe. I cagnolini ora hanno uno spazio completamente a loro dedicato dove correre liberi senza guinzaglio e senza alcun pericolo. Inaugurata dall’amministrazione comunale di Pietrasanta l’area di sgambamento al parco comunale “Les Jardins d’Ecaussiness” a Tonfano.

L’area è stata completamente riqualificata. Riattivata anche la fontana e migliorato il decoro dell’intero parco che torna ad essere un ambiente accogliente e pulito. Al taglio del nastro hanno partecipato tutti i protagonisti della rinascita di questo spazio molto atteso dalla comunità: il vicesindaco, Daniele Mazzoni che ha tagliato il nastro, il presidente del consiglio comunale Francesca Bresciani, gli assessori Lora Anita Santini ed Andrea Cosci, i consiglieri Giacomo Vannucci, Alessandro Ronchi e Daniele Taccola.

Foto Cane Sgambatoio 2

Decine di cani accompagnati dai loro padroni hanno voluto fare un giro nel nuovo sgambatoio. Una festa nella festa in occasione del primo Memorial Gemma organizzato dal Gruppo Operazione Gemma di Virginie Bartelletti in collaborazione con Croce Oro, Husse, Nati Liberi Versilia, Asd. El Perro Loco, La Vilma, tra stand, dimostrazioni di agility dog, pet therapy e la presenza di un veterinario.

All’iniziativa partecipano i rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni coinvolte e sono naturalmente invitati a partecipare gli amici a quattro zampe con i loro padroni.

(Visitato 432 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta sgambatoio Tonfano

ultimo aggiornamento: 18-04-2016


Bene la trasferta dei tappeti di segatura a Milano

Tenta il furto in un’auto, nello zaino ha una pistola giocattolo