Una brutta sconfitta, uno stop imprevisto che socchiude la porta play off alla squadra di Masini. Peccato ma, come detto in sede di commento della sfida in terra sarda, oggi Massa non può dare di più. In Sardegna Massa si è espressa sui suoi livelli solo a tratti e guardando i numeri non è che la squadra toscana abbia fatto molto peggio dei propri avversari. Pari in ricezione (per entrambe le squadre positività al 57%), migliore nei muri punto, Massa ha perso la gara soprattutto in attacco dove la squadra di Masini ha inciso poco ed ha sbagliato molto.
Insomma, svuotati, più nella testa che non nel fisico, i giocatori di Andrea Masini non riescono più ad esprimersi sui livelli di poche settimane fa e, soprattutto, non riescono a reagire da squadra, da gruppo, ai momenti di difficoltà della partita.
Il segreto del momento no di Massa è tutto qua e adesso l’unico obbiettivo è quello di chiudere al meglio un torneo ed una stagione comunque fantastici.
SARROCH POL – PALLAVOLO MASSA 3-1
Sarroch Pol.: Muccione 2, Caracciolo, De Santis 32, Romoli 9, Andriyets, Derosas, Sideri 15, Gregori 6, Peluso, Ulgheri 5, Grugnetti, Pisu, Pau, Stara. All. Sarno.
Pallavolo Massa: Masini 5, Ragosa, Nannini 10, Riviera 7, Bernieri, Cannistrà 24, Sarpong 15, Briglia, Agostini 3, Colombini 3, Grassini. All. Andrea Masini e Sandro La Ferla.
Arbitri: Davide Locci e Massimiliano Mutzu Martis.
Parziali: 26-24; 18-25; 25-18; 25-22.
Muri punto: Sarroch 6; Pall. Massa 11
Battute err./punti : Sarroch 10/3; Pall. Massa 11/4
(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Gli atleti del Cgc in evidenza a Pontedera e Pescia

Pari senza gol per gli Allievi del Lido