“Comune e Pucciniano si confrontino con i lavoratori”

Glauco Dal Pino, membro della nuova segreteria dell’Unione comunale del Pd, con la delega alla Cultura, si è recato a Torre del Lago per sostenere i dipendenti stagionali del Festival Pucciniano, stamani in stato di agitazione.

“Come partito democratico di Viareggio riteniamo un passo avanti la decisione di aprire un tavolo per la salvaguardia dell’occupazione dei dipendenti stagionali del Pucciniano – ha affermato – certamente prima di predisporre bandi o prendere decisioni altamente controproducenti per i lavoratori ma anche per lo stesso Festival, sarebbe opportuno che la dirigenza del Festival e l’amministrazione comunale aprissero preventivamente confronti costruttivi con chi conosce bene i meccanismi di quella che rimane tra le più importanti manifestazioni di lirico- culturali d’Italia”.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago Puccini: incontro pubblico su sicurezza, pineta e riqualificazione del territorio.

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”

David Marcucci corre alle regionali, è nella civica a sostegno di Tomasi presidente