Parte con il piede giusto la nuova stagione del BW Premier Collection Grand Hotel Royal di Viareggio. L’albergo si riconferma al primo posto su Tripadvisor , il più famoso portale al mondo per la recensione viaggi.

“Siamo molto contenti di questo risultato” – dice il general manager del GH Royal, Marino Patruno. “Sono contento soprattutto perché gli alberghi di Viareggio ci seguono a ruota, anzi di tanto in tanto siamo sorpassati e questa competizione fa bene, ci stimola. E’ evidente in tutti la voglia di offrire servizi di qualità. C’è bisogno di sole e di mare – prosegue Patruno – e la nostra clientela internazionale non vede l’ora di trascorrere le vacanze a Viareggio, una località che ha tutte le caratteristiche per tornare alla moda. La clientela internazionale, proveniente in gran parte dall’Inghilterra, Germania, Olanda e Norvegia ha eletto il Royal come hotel preferito per le vacanze al mare. Un trend positivo che si evince anche dai moltissimi contatti nel sito e sulla pagina facebook.”

La posizione strategica del Royal al centro della Versilia, di fronte al mare e con alle spalle la pineta viareggina lo rende particolarmente adatto ad una vacanza in assoluto relax. Se poi si aggiunge la cucina internazionale e l’ampio parco con piscina si comprende come i voti che vengono dati all’hotel schizzano automaticamente alle stelle.

La Versilia è comunque ben posizionata nella classifica di Tripadvisor. All’inizio di questa imprevedibile stagione 2016 le strutture di Viareggio fanno di tutto per accogliere al meglio i turisti nazionali e internazionali. Troviamo tre alberghi a quattro stelle ai primi tre posti con una conferma di grande solidità al primo posto per il Royal, seguito dall’hotel President al secondo posto ed al terzo dal Grand Hotel Principe di Piemonte, in ascesa dopo un’ottima performance invernale. Seguono in ottima posizione gli hotel Katy e Tirrenia,(tre stelle), e Palace e Esplanade.

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Alberghi grand hotel royal hotel tripadvisor versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


In bici dalla spiaggia di torre del Lago alle Alpi Apuane…e ritorno

“Non accettiamo i sette licenziamenti”