Bella gara quella disputata oggi sul campo “Raffaelli” tra gli Allievi Regionali del Lido di Camaiore e del Capostrada Belvedere. Nonostante lo
0-0 finale la partita ha offerto diverse occasioni da rete da ambo le parti, occasioni sventate da ottimi interventi dei due numeri uno delle formazioni. Primo tempo con il Lido di Camaiore più incisivo, seconda parte di gara a favore del Capostrada Belvedere.

Prende avvio la gara e il Capostrada cerca di portarsi subito nella metà campo del Lido di Camaiore. Al 10° Luciano da fuori batte a rete,
Apolloni blocca sicuro. Ancora Luciano al 14° e ancora da fuori area conclude, Apolloni non si fa sorprendere e blocca a terra. Il Lido comincia a macinare gioco e al 18° si fa pericoloso con Trevisani lanciato a rete e anticipato di un soffio in uscita dal portiere ospite Kolaj. Al 21° punizione per il Lido alcuni metri fuori area del Capostrada. Alla battuta va Marsili, la parabola a girare è indirizzata nel sette, ma Kolaj in volo tocca la palla che va a sbattere sullo spigolo alto della sua porta e esce sul fondo.

Al 27° angolo per il Lido con palla indirizzata sul secondo palo dove Pezzini tocca di testa verso Moraca che gli ritorna la palla, pronto il tiro di Pezzini con Kolaj che d’istinto devia e poi blocca a terra. 29° Marsili riceve palla sulla tre quarti si aggiusta la palla e fa partire un forte tiro a fil di
palo. Kolaj è attento e blocca sicuro. La ripresa si apre con un’altra occasione per il Lido. 5° minuto rinvio lungo della difesa del Lido e palla che finisce sulla tre quarti del Capostrada dove Marsili riesce a prendere il tempo ai centrali ospiti e li salta  e con un pallonetto riesce a saltare anche il portiere ospite, la palla è indirizzata a rete, ma Kolaj in disperato rincorsa riesce a bloccare prima che la stessa superi la linea bianca di porta. Il Capostrada scampato il pericolo cerca di far sua la gara.

Al 18° Culhaj dal vertice dell’area lidese fa partire un pericoloso diagonale che Apolloni in tuffo devia in angolo. Due minuti dopo Bazzicalupi da fuori fa partire un tiro verso l’angolino alto, Apolloni con un gran volo all’indietro tocca e devia sopra la traversa. Al 22° contropiede del Capostrada con Cullhaj che entrato in area rimette al centro verso Bazzicalupi che si libera e batte a rete, la palla indirizzata in rete colpisce però Filoni che si trova sulla traiettoria e si perde sul fondo.

Risponde il Lido al 27° con Pezzini, che si libera sul fondo crossa a centro area dove raccoglie Marsili che indirizza a rete, la palla sfila lungo tutta l’area di porta e si perde di poco sul fondo. Ancora un’occasione per il Lido al 34° quando Belluomini si libera sulla fascia e dal fondo fa partire un traversone che giunge a Pezzini che stacca di testa e indirizza nell’angolino più lontano, Kolaj è battuto, ma un difensore bel appostato intercetta e spazza. 36° Angolo per il Capostrada, mischia in area e palla a Gaggioli che da pochi metri tira a rete, Apolloni con un gran tuffo intercetta e blocca a terra. 40° minuto punizione sulla fascia all’altezza dell’ area di rigore del Lido per il Capostrada.

Palla a spiovere in area dove Gaggioli stacca e colpisce di testa, ma la mira è imprecisa e la palla si perde sul fondo.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allievi calcio lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Una brutta sconfitta per la Pallavolo Massa

Lippi: “La piscina deve riaprire”