Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara informa che, a norma dell’articolo 24 del proprio statuto, è convocata per giovedì 23 giugno 2016 alle 21,30, a Palazzo Sani (via Fillungo, 121 – Lucca) l’assemblea dei delegati con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente interprovinciale dell’Associazione. Confcommercio ricorda quelle che sono le regole statutarie previste. Possono assumere la veste di candidati ufficiali alla presidenza interprovinciale i soci in regola con il versamento del contributo associativo, presentati da almeno un terzo dei componenti il Consiglio direttivo, oppure presentati da almeno cento soci, le cui firme dovranno essere raccolte dai candidati stessi. Ogni firma dovrà essere corredata dalle generalità complete del sottoscrittore e dall’indicazione della ditta o denominazione sociale e sede dell’attività. Le candidature ufficiali, unitamente alle firme di presentazione, dovranno essere depositate a cura degli stessi candidati all’ufficio del direttore dell’Associazione almeno 30 giorni prima dell’assemblea, ovvero sia entro il 24 maggio. Possono essere eletti alla presidenza soltanto i candidati ufficiali.

Sempre a norma dell’articolo 24 dello statuto di Confcommercio, inoltre, sono convocate le assemblee di zona, ognuna delle quali avrà come ordine del giorno la nomina dei delegati di zona chiamati poi ad eleggere il Presidente, oltre a varie ed eventuali. Ecco dove e quando si terranno tali assemblee.

GARFAGNANA: mercoledì 25 maggio alle 21,30, nella sala riunioni di Confcommercio Castelnuovo, in via Farini 2, primo piano.

MEDIA VALLE: giovedì 26 maggio alle 21,30, nella sala riunioni della sede distaccata del Comune di Coreglia, in via Nazionale 83, a Ghivizzano.

VERSILIA: venerdì 27 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Viareggio-Versilia a Viareggio, via Repaci.

LUCCA: lunedì 30 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Lucca in via Fillungo, 121.

VIAREGGIO: martedì 31 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Viareggio – Versilia, a Viareggio, via Repaci.

PIANA: mercoledì 1 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Capannori a Lunata, in via della Madonnina 33/B.

MASSA: lunedì 6 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Massa, in via Massa Avenza, 38/C.

CARRARA: martedì 7 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Massa, in via Massa Avenza, 38/C.

LUNIGIANA: mercoledì 8 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Lunigiana, in viale Lunigiana, 2 – Aulla (c/o Studio Galeazzi).

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

Un nuovo corso per partecipare a “Pietrasanta Cardioprotetta”

Notte Bianca a Viareggio: “Al lavoro per il programma dell’evento”