Prosegue a ritmi serrati l’organizzazione della prima Notte Bianca della Passeggiata a Viareggio, organizzata da Confcommercio in partnership con l’amministrazione comunale il 18 giugno prossimo.

“Anche lunedi abbiamo avuto un incontro con l’assessore Alberici- commenta il direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini- per definire la fase logistica, legata alle procedure da seguire con i vari uffici comunali coinvolti ed a tutte le autorizzazioni di cui ci sarà bisogno. I nostri tecnici infatti lavoreranno a stretto contatto con la struttura comunale ed era necessario avere il quadro completo di tutti gli adempimenti e dei funzionari cui fare riferimento.

Ora siamo pronti ad entrare nel vivo del programma, che si snoderà lungo tutta la Passeggiata dal molo a piazza Maria Luisa. Per questo motivo tra pochi giorni convocheremo presso la nostra sede tutti i pubblici esercizi per dare loro tutte le informazioni ed il supporto necessario, a livello pratico, per entrare a far parte attivamente di questo evento. Anche i negozi, ovviamente, potranno essere della partita e puntiamo a coinvolgere anche gli stabilimenti balneari che possono dare un contributo rilevante”.

“Ci piacerebbe poi- è la proposta di Pasquini- che tutte le realtà del territorio fossero partecipi di questa grande festa: accanto infatti ad alcune iniziative sulle quali abbiamo già iniziato a lavorare in autonomia, vorremmo che chi ha un progetto legato all’intrattenimento, alla cultura, alla musica, ce lo presentasse in modo da vagliarne insieme la fattibilità e l’inserimento all’interno del calendario della serata.

Chi fosse interessato a partecipare, può mandare una email entro il 30 aprile agli indirizzi [email protected] o [email protected] per mettersi in contatto direttamente con le responsabili dell’organizzazione. I tempi sono un po’ stretti ma vogliamo cominciare a promuovere prima possibile la manifestazione ad ampissimo raggio, in modo da portare tanta gente a Viareggio per questa Notte Bianca”.

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio molo notte bianca passeggiata rodolfo pasquini viareggio

ultimo aggiornamento: 20-04-2016


Confcommercio al voto per il nuovo presidente interprovinciale

“Il Piazzone si può riqualificare con la qualità ed il decoro”