Salvini: “I Centri Sociali sono degli Sfigati”

Non è piaciuto a Matteo Salvini, leader della Lega, il manifesto dell’evento in programma il 25 aprile (Festa della Liberazione) organizzato al Cantiere Sociale Versiliese di Viareggio.

Il manifesto che ritrae una persona impegnata a… pulirsi dopo un bisogno fisiologico con carta igienica con il logo della Lega Nord non ha fatto ridere il numero uno del Carroccio.

“Centri a-sociali di Viareggio contro la Lega. Loro si pensano simpatici, ma per me sono solo degli sfigati!” ha scritto Salvini sulla sua pagina Facebook, subito sostenuto anche da commenti di persone che dicono di “vergognarsi di essere viareggini” e che “la gente se la prende con la Lega invece di chi ha ridotto la città nello stato pietoso in cui versa”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne