«Un brutto gesto, chiuso dalle giuste scuse delle persone coinvolte. Ora Boris, l’uomo delle bolle, venga alla Notte Bianca delle Passeggiata a far divertire i bambini, come è solito fare».

Confcommercio Viareggio preferisce non soffermarsi sulle dinamiche dell’episodio che ha fatto il giro del web, con un altissimo numero di visualizzazioni e conseguenti commenti.

«Ognuno si è fatto la sua idea, come è giusto che sia. Noi, invece di alimentare ulteriori polemiche intorno ad un fatto che purtroppo ha rischiato di gettare brutta luce sull’immagine della città a causa della viralità assunta dal video, preferiamo guardare avanti e dimostrare i veri valori di Viareggio e dei suoi commercianti.

Possiamo affermare con certezza che accoglienza, rispetto e senso civico sono principi che gli imprenditori della Versilia conoscono bene e coltivano quotidianamente nella loro attività e di cui testimoni sono i tanti visitatori che ogni volta tornano nel nostro territorio.

Per questo invitiamo Boris Egorov alla Notte Bianca del 18 giugno, in modo che anche lui sia parte fondamentale della grande festa che animerà il lungomare: chiudiamo insieme questa brutta pagina e diamo di Viareggio la bellissima immagine che merita»

(Visitato 321 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boris egorov confcommercio notte bianca passeggiata viareggio

ultimo aggiornamento: 22-04-2016


Massarosa approva il bilancio

“Un nuovo futuro per le Alpi Apuane”