L’uomo delle Bolle: “Con l’acqua le bolle non vengono…”
ci voleva l’accento livornese per sdrammatizzare il fatto accaduto all’artista di strada “l’uomo delle bolle di sapone”, Boris Egorov, che ha infiammato le bacheche di Facebook di oltre un milione di persone nelle ultime ore.

Un ridoppiaggio in tipico stile “Nido del Cuculo”, pubblicato dal fumettista toscano Gianni Gipi Pacinotti, che rivisita il video visualizzato da più di un milione e trecentomila persone e condiviso da oltre quarantamila (webstar come Selvaggia Lucarelli incluse) utenti del social Network.
A seguito delle scuse pubbliche del titolare del noto Negozio in Passeggiata ci sembra opportuno cercare di abbassare i toni su una vicenda davvero antipatica che ha portato ancora una volta Viareggio alla ribalta delle cronache nazionali per fatti negativi e non per la sua voglia di tornare ad essere un luogo dove vivere serenamente e un paradiso per i turisti.

Avevamo deciso inizialmente di non pubblicare il video originale dato che non potevamo verificare i fatti (come nostro dovere) e seppur la situazione fosse palesemente andata fuori controllo a causa dell’atteggiamento del negoziante completamente sopra le righe e censurabile, abbiamo voluto aspettare di conoscere meglio la dinamica per evitare di creare danni a persone e attività commerciali.

Questo il video originale:

Nella giornata odierna il titolare dell’attività commerciale si è scusato con la città, con il Sindaco che la rappresenta e con Boris. l’uomo delle bolle si è incontrato con il negoziante e con il sindaco Del Ghingaro per un chiarimento sulla vicenda e alla fine dell’incontro ha dichiarato che le scuse poste dal titolare del “48” fossero state sincere.

(Visitato 1.355 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boris gipi uomo delle bolle video

ultimo aggiornamento: 22-04-2016


Sequestrati manufatti contraffatti

Chiede soldi ai commercianti spacciandosi per il vicepresidente del Cgc