Offerte di lavoro in Versilia –  Ecco le offerte di lavoro in Versilia veicolate dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema). Per informazioni dettagliate sulle seguenti Offerte di lavoro in Versilia pubblicate, prego rivolgersi direttamente all’ufficio informagiovani del proprio Comune.

 

Offerte di lavoro in Versilia

 Offerte di lavoro in Versilia:

IG/98 Azienda di Pietrasanta cerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A e COMMERCIALE, età 18-29 anni, in possesso di diploma, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, automunito/a. Da subito a tempo indeterminato, con contratto di apprendistato.

IG/97 Azienda di Seravezza cerca 1 OPERAIO/A addetto verniciatura e montaggio, con età indicativa massima 25 anni, licenza media, anche senza esperienza, patente B e automunito/a, necessaria disponibilità a trasferte di 2/3 giorni ogni settimana. Orario da concordare.

IG/96 Associazione in Versilia cerca 5 OPERATORI/TRICI per assistenza a ragazzi disabili in percorsi di sviluppo dell’autonomia, età indicativa 25-40 anni, preferibile diploma /laurea nel settore sociale e corsi di formazione nel settore della disabilità, esperienza minima di 2 anni nella mansione, patente B e automunito/a. Da giugno ad Agosto, con orario da concordare.

RIF IG/94 Macelleria di Pietrasanta cerca 1 BANCONIERE/A, età min. 20 max. 50 anni, esperienza di almeno 1 anno, possesso attestato HACCP. Automunito/a. Da giugno a settembre, orario 8.30.30 e 17-20.30.

RIF IG/93 Associazione di animazione di Viareggio cerca ANIMATORI/TRICI età minimo 18 anni, esperienza di almeno 1 anno, buona conoscenza lingua inglese. Orario da concordare. Periodo da giugno a settembre.

RIF IG/92 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CUOCO/A CON CONOSCENZA CUCINA SENZA GLUTINE e 1 AIUTO CUOCO/A CON CONOSCENZA CUCINA SENZA GLUTINE esperienza di 4/5 anni, possesso attestato HACCP. Da subito a settembre con possibilità di estensione. Orario full-time spezzato. 1 CAMERIERE/A DI SALA minimo 18 anni, esperienza di 2 anni, buona conoscenza lingua inglese, auto/motomunito, possesso HACCP.

RIF IG/91 Ristorante di Pietrasanta cerca 1 CAMERIERA/E DI SALA età indicativa 25-40 anni, preferibile diploma alberghiero, esperienza di un anno nella mansione e in particolare nella gestione delle comande, gradita esperienza nel settore bar, buona conoscenza lingua inglese, possesso HACCP, periodo dal 1/5 al 15/6 tramite voucher, dal 15/6 al 15/9 contratto stagionale. Orario di lavoro dalle 19 alle 1.00

Rif IG/89 Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta cerca 1 CUOCO/A addetto/a alla preparazione primi piatti e/o antipasti e secondi piatti, età indicativa 25-50 anni, esperienza di almeno 5 anni, possesso HACCP, da subito per la stagione estiva 2016 per pranzo più eventuali serate; 1 AIUTO CUOCO/A età indicativa 25-50 anni, esperienza di almeno 3 anni, possesso HACCP, da subito per la stagione estiva 2016 per pranzo più eventuali serate.

RIF IG/88 AGENZIA DI ANIMAZIONE TURISTICA DI MONTECATINI TERME ricerca ANIMATORI/TRICI MINI CLUB, ANIMATORI/TRICI FITNESS, RESPONSABILE STAFF ANIMAZIONE, ANIMATORI/TRICI SPORTIVI per organizzazione eventi e attività inerenti al settore scelto all’interno di strutture turistiche in Versilia, Toscana e altre località turistiche in  Italia. Età min, 18 max. 35 anni, diploma di maturità, buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca e per responsabile staff animazione ottima conoscenza lingua inglese e/o tedesca, esperienza minima di 1 anno nel settore prescelto. Periodo da giugno a settembre con orario full time spezzato ( 10-12, 16-18, 20-22) 6 giorni su 7. Vitto + alloggio compreso nelle trasferte fuori dalla Versilia.

Rif IG/87 HOTEL di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A con esperienza, possesso HACCP e sicurezza sul lavoro; per la stagione estiva con orario da concordare.

Rif IG/82 AZIENDA SETTORE MARMI- GRANITI E MATERIALI COMPOSITI di Massa cerca .; 1 TIROCINANTE RESINATORE DI MATERIALI COMPOSITI, età max. 29 anni, conoscenza dei vari metodi di resinatura, in particolare dei materiali compositi, licenza media, , patente B. Orario da definire. Tirocinio iniziale con possibilità di trasformazione con contratto di apprendistato.

RIF IG/79 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca 1 AIUTO CUOCO/A età minimo 18 anni con esperienza di 1 o 2 anni, possesso attestato HACCP, orario da concordare . Dal 15/5 al 30/9

RIF IG/77 Ristorante di Pietrasanta cerca 5 CAMERIERI/E DI SALA con esperienza di 2 anni nella mansione maturata presso ristoranti e alberghi, preferibile  diploma o qualifica alberghiera, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza del francese, preferibile possesso attestato HACCP e attestato sicurezza sul lavoro. Da giugno a settembre con orario 17.00-24.00; 1 TIROCINANTE CAMERIERE/A età max. 29 anni, preferibile diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile attestato HACCP e attestato sicurezza sul lavoro. Da giugno a settembre con orario 17.00-24.00; 1 CUOCO/A CAPOPARTITA età indicativa 25-35 anni, esperienza di 5 anni maturata presso ristoranti o alberghi, preferibile diploma o qualifica alberghiera, preferibile possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro. Da subito per la stagione estiva 2016 con possibilità di assunzione  a tempo indeterminato. Con orario 17.00-24.00.

RIF IG/74 Negozio di abbigliamento ambulante di Forte dei Marmi cerca 2 ADDETTI/E ALLA VENDITA per allestimento /disallestimento banco e vendita al pubblico. Età indicativa 25-50 anni, esperienza di 2 anni nella mansione, buona conoscenza lingua inglese, indispensabile patente B. Da subito per la stagione estiva 2016 con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. orari: mercoledì e domenica dalle 6 alle 15: In occasione di fiere in trasferta ( sempre di domenica) l’orario di lavoro è dalle 4 alle 22.

RIF IG/73 Cooperativa di Servizi di Montelupo Fiorentino cerca per zona Versilia 1 CAMERIERA AI PIANI per rifacimento camere, pulizia spazi comuni e colazioni. Età 27-50 anni, esperienza di almeno 1 anno, possesso HACCP, orario dalle 8.30 alle 15, dal 23/3/16 al 10/11/16

RIF. IG/72 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA età indicativa 18-40 anni, esperienza di almeno 2/3 anni, conoscenza della lingua inglese, orario da concordare.1 AIUTO CUOCO/A per preparazione di antipasti, cruditè e desserts con esperienza di almeno 2/3 anni, da subito per la stagione estiva con orario di lavoro da concordare.

Rif IG/65 Ristorante di Forte dei Marmi cerca: APPRENDISTI CAMERIERI/E,età massima 29 anni, esperienza minima di 1 anno, preferibile conoscenza lingua inglese, possesso HACCP per il servizio cena;  e 1 AIUTO CUOCO/A,  età indicativa 20-35 anni, esperienza minima di 2 anni, possesso HACCP per il servizio cena (giorni festivi anche servizio pranzo). Per tutte le figure periodo di lavoro: giugno-agosto.

Rif IG/63 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 AIUTO CUOCO/A  per preparazione primi piatti. Età indicativa 23 – 40 anni, esperienza nella mansione di minimo 4 anni con specializzazione nella preparazione e cottura di primi piatti di terra e di mare, possesso HACCP e preferibilmente attestato sicurezza sul lavoro. Orario: full-time; periodo: giugno a chiamata e luglio-agosto tutti i giorni.

Rif IG/62 Associazione di Lido di Camaiore cerca 4 EDUCATORI/TRICI – ANIMATORI/TRICI per attività di animazione in spiaggia e presso centri estivi, supporto compiti scolastici. Età indicativa 20-40 anni, possesso di diploma preferibilmente nel settore sociale, esperienza di 2 anni nella mansione, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro, capacità di gestire gruppi di bambini e capacità di inventiva per laboratori ed attività di intrattenimento, motivazione al lavoro con i bambini, patente B, automunito/a. Periodo: giugno-settembre; orario: da lunedì a sabato su turni da concordare.

Rif IG/60 Cooperativa di servizi in Versilia cerca 1 COORDINATORE/TRICE DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI per attività di amministrazione e coordinamento servizi socio-educativi, età min 24 max. 35 anni, laurea in scienze sociali e affini, esperienza di almeno 1 anno, buona conoscenza lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, capacità nella gestione del lavoro di gruppo e nella percezione delle esigenze individuali, ottime competenze comunicative-relazionali, attitudine al contatto con gli utenti, atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento, Patente B, automunito/a. Periodo: maggio – settembre. Orario: part-time con possibilità di full-time da lunedì a sabato.

RIF IG/58 EDICOLA della Versilia cerca 1 COMMESSO/A con esperienza specifica maturata presso ricevitorie, diploma di scuola media superiore, conoscenza di base della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, necessario possesso HACCP e attestato di sicurezza sul lavoro, pref. possesso attestati di primo soccorso e antincendio, pref. residenza nella zone di Querceta, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore. Per stagione estiva 2016 orario sui turni da concordare.

RIF IG/56 Famiglia di Parigi ( Francia) cerca RAGAZZA ALLA PARI /GOVERNANTE per accudire 2 bambine ( 5 e 7 anni) lavarle, vestirle, preparare da mangiare, accompagnarle a scuola, tenere pulita ed ordinata la loro stanza, il bagno e la cucina. Aiutare nelle mansioni domestiche ( no pulizie). Età min.20 max. 50 anni, esperienza di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua italiana, conoscenza nozioni base di cucina. DISPOSTA A TRASFERIRSI A PARIGI da subito , orario da concordare

Rif IG/54 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 AIUTO CUOCO/A, con esperienza specifica nella mansione (preparazione pesce e pulizia verdura, pulizia cucina), età indicativa 25-35 anni . Periodo : stagione estiva; orario da concordare.1 APPRENDISTA CAMERIERE/A DI SALA minima esperienza, min.18 max. 29 anni per stagione estiva
Rif IG/42 Ristorante in Versilia cerca 1 CUOCO/A esperto in cotture a basse temperature e sottovuoto, età indicativa 30 – 50 anni, preferibile possesso diploma alberghiero, esperienza di almeno 3 anni, possesso attestato HACCP, da subito a tempo indeterminato, orario serale; 1 AIUTO CUOCO/A, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, possesso HACCP, stagione estiva 2016, orario serale da concordare; 1 CAMERIERE/A DI SALA, età massima 29 anni, esperienza di almeno 2 anni nella mansione, possesso HACCP, minima conoscenza lingua inglese, stagione estiva 2016, orario serale da concordare; 1 LAVAPIATTI, possesso HACCP, contratto a chiamata, orario serale da concordare.

Rif IG/38 Scuola di lingue in Versilia cerca 1 INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE per gruppi di adulti e bambini. Requisiti: madrelingua inglese e/o ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nella mansione. Periodo e orario da concordare.

Rif IG/32 Hotel di Lido di Camaiore cerca: 1 ADDETTO/A AL RICEVIMENTO, età indicativa 23-40 anni, esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, conoscenza base lingua tedesca, buone conoscenze informatiche, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro, periodo giugno-settembre2016, orario da concordare (flessibile); 1 CAMERIERE/A DI SALA, età indicativa 22 – 40 anni, esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base della lingua tedesca, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro, periodo giugno – settembre 2016, orario: colazione e cena; 1 AIUTO CUOCO/A, età indicativa 22 – 45 anni, esperienza di almeno 3 anni, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro, periodo giugno – settembre 2016, orario da concordare; 1 CAMERIERA/E AI PIANI,età indicativa 24-40 anni, esperienza di almeno 3 anni, conoscenza base lingua inglese, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro, periodo giugno-settembre2016, orario da concordare.

Rif IG/25 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CUOCO/A  addetto/a preparazione sushi, età indicativa 20-40 anni, esperienza e possesso HACCP. Da subito per la stagione estiva con possibilità di assunzione a tempo indeterminato., 1 CUOCO capopartita addetto/a antipasti e secondi piatti. Età indicativa max 40 anni, esperienza, possesso di Haccp. Da subito ad ottobre, orario full. time

Rif IG/20 Parrucchiere di Forte dei Marmi cerca 2 PARRUCCHIERI/E QUALIFICATI/E, esperienza minima di 2 anni per collaborazione interna completa, conoscenza di base dell’informatica e della lingua inglese, patente B e automunito/a e 1 APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A, in possesso di attestato scuola per parrucchieri, conoscenza di base dell’informatica e della lingua inglese, patente B e automunito/a. Per entrambe le figure l’orario è da concordare ed il contratto proposto è da subito a tempo indeterminato.

Rif IG/16 Società di Pietrasanta cerca 1 CUOCO PER TRUCK/FOOD con esperienza di almeno 1 anno, possesso HACCP, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base; da fine Aprile a fine Dicembre 2016; da martedì a domenica ore 18,30 – 24,00.  1 CAMERIERE /A DI SALA età massima 30 anni, esperienza in cassa e servizio, preferibile possesso di Haccp. periodo metà maggio- fine ottobre. Orario dalle 18 alle 24

Rif IG/14 RISTORANTE di Forte dei Marmi cerca 1 CUOCO/A con esperienza di almeno 5 anni, da maggio a fine settembre, pranzo e cena.

Rif IG/08 Ristorante di Marina di Pietrasanta cerca 1 CAMERIERE DI SALA, età massima indicativa 35 anni, esperienza nella mansione. Per la stagione estiva con orario da concordare.

Offerte di lavoro in Versilia DEI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO:

 

Offerte di lavoro in Versilia – Rif IGR/29 Azienda leader nel settore cosmetici e nutrizione cerca ADDETTI/E ALLA VENDITA ( NO PORTA A PORTA) età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base, da subito con orario da concordare.

Rif IGR/28 Negozio di telefonia mobile con sedi Lido di Camaiore e Pietrasanta cerca PROMOTORI/TRICI COMMERCIALI, per promozione e vendita contratti e pacchetti commerciali di telefonia mobile e traffico dati, preferibile esperienza, necessaria P.IVA, intraprendenza, spigliatezza, predisposizione a relazionarsi con il pubblico. Periodo, da subito, orario flessibile.

Rif IGR/26 Agenzia immobiliare di Forte dei Marmi cerca 1 COLLABORATORE/TRICE INFORMATICO/A con esperienza, conoscenza dei principali programmi per l’aggiornamento dei siti web. Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione e 1 ADDETTO/A ALLA RICERCA DI IMMOBILI. Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione.

Rif IGR/23 Agenzia Immobiliare cerca COLLABORATORE/TRICE per ricerca e acquisizione immobili in vendita e locazione in tutta la Versilia. Requisiti: diploma, sufficiente conoscenza lingua inglese e pacchetto Office, patente B, automuniti/e. Da subito, orario da concordare.

Rif IGR/19 Studio informatico di Camaiore cerca CONSULENTI ALLA VENDITA per consigliare e proporre prodotti informatici, età 20 – 60 anni, in possesso di diploma e conoscenze di base informatiche, patente B, automunito/a, da subito, dal lunedì al venerdì con orario da concordare.

Rif IGR/15 Azienda vendita prodotti naturali cerca CONSULENTI COMMERCIALI per la zona della Versilia, età min. 18 anni, buona comunicativa, capacità di lavorare in squadra, patente B, da subito, part-time o full-time.

Offerte di lavoro in Versilia

Rif IGR/13 Azienda settore distribuzione caffè cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatore di affari), età 18-65 anni, diploma di scuola dell’obbligo, ottima conoscenza della lingua italiana. Da subito, part-time o full-time. E’ previsto un fisso a budget.

Rif IGR/12 Azienda lapidea cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE – AREA JUNIOR SALES MANAGER, max. 30 anni, laurea (area linguistica, giuridico-economica, ingegneria civile, architettura d’interni, design),  disponibilità a trasferte frequenti all’estero, conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua, automuniti/e, È previsto uno stage iniziale di 6 mesi (retribuito), un successivo periodo di affiancamento con frequenti trasferte all’estero (t. determinato) con l’obiettivo finale della trasformazione a tempo indeterminato. Da subito, orario dal lunedi al venerdi 8:00 – 12:00; 14:30 – 18:30.

Rif IGR/11 Azienda cosmetica cerca VENDITRICI/TORI per vendita dei prodotti a catalogo, min 16 max 60 anni, da subito, orario da concordare.

Rif IGR/10 Multinazionale americana operante nel settore nutrizione e tutela dell’ambiente cerca 10 COLLABORATORI, zona Versilia, no porta a porta, vendita diretta, min. 18 anni, contratto a provvigione, orario libero.

Rif IGR/09 Azienda di produzione e vendita bevande cerca INCARICATI/E ALLE VENDITE, no porta a porta, Età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base. Da subito, collaborazione a provvigione, impiego part-time.

Rif IGR/08 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca COLLABORATORI da inserire nel proprio organico, diplomati o laureati, dotati di buona capacità relazionali e determinazione, automuniti/e. Alta probabilità di fare carriera. Da subito.

Rif IGR/07 Agenzia assicurativa di Pietrasanta cerca 3 TIROCINANTI per vendita prodotti assicurativi, età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario full time.

Rif IGR/06 Agenzia di consulenza di Seravezza cerca 1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, non è richiesta partita IVA da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; 1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per acquisizione nuove aziende e sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con o senza esperienza, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, non è richiesta partita IVA,; si offre contratto a provvigione con possibilità di carriera, appuntamenti prefissati, formazione professionale; da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì e 1 ENERGY BROKER per sviluppare rete commerciale nel settore della green economy, età indicativa 25 – 70 anni, possesso diploma /laurea, conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza internet e pacchetto office, patente B e automunito/a, motivazione e capacità di lavorare in gruppo, non è richiesta partita IVA.

Rif IGR/05 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI per vendita diretta (no porta a porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR/04 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca su Viareggio e per le filiali di Camaiore, Massarosa e Pietrasanta ACCOUNT PROFESSIONISTI/E per intermediazione assicurativa, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volontà. Si offre corso di formazione gratuito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire.

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza di Pietrasanta cerca AGENTI DI ZONA, min. 23 max 60 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere cercano COLLABORATORI PER SVILUPPO RETE COMMERCIALE, min 18 anni, anche senza esperienza (si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B,automunito/a, predisposizione al contatto con il pubblico, da subito, orario flessibile da concordare anche part time, collaborazione a provvigione.

Offerte di lavoro in Versilia  – Informazioni presso:

Lido di Camaiore

Via Gigliotti,10 – 55041 Lido di Camaiore

Telefono/Fax: 0584/610253 e-mail: [email protected]

Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00; lunedì e giovedì 15:00 – 18:00

Sede Camaiore (presso Biblioteca M. Rosi): martedì 15:00 – 18:00; venerdì 9.00-12.00

Sede Orbicciano (presso centro Civico Seimiglia): mercoledì 14:00 – 18:00

Forte dei Marmi

via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli – Forte dei Marmi

tel/fax: 0584/280316  email: [email protected]

Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì  ore 9.00 – 13.00

Martedì – Giovedi – Venerdi 15.00-18.00

Massarosa

Piazza Taddei 1 c/o Ufficio del cittadino

tel. 0584/979229 e-mail: [email protected]

Orario:dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00

lunedi- mercoledi 15.00-18.00

Sede Piano di Conca

Via Conca vecchia c/o centro di aggregazione giovanile

Tel 0584/937136

Pietrasanta

Via Osterietta, 134 – 55045 Pietrasanta

Tel/fax.: 0584/794989; e-mail: [email protected]

Orario: dal lunedì al sabato  dalle 10.00 alle 13.00

Seravezza

Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta

Telefono 0584/757774 Fax:0584/743204 e-mail:

Orario: martedi, giovedi [email protected]

martedi, venerdi 15.00-18.00

 

Offerte di lavoro in Versilia

(Visitato 14.115 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cercalavoro job Lavoro Offerte di lavoro in Versilia

ultimo aggiornamento: 23-04-2016


Tanti auguri a Davide De Nisco

Dal palio dei Micci alla nazionale, Flavio Cocci in Qatar