Ieri, 24 aprile, dopo breve malattia ci ha lasciati Francesco Cosentino. A darne notizia l’amico Riccardo Bonuccelli, consigliere comunale a Camaiore.

 “Francesco è l’Amico che ti sta vicino nei momenti felici – scrive Bonuccelli – ma soprattutto nei momenti difficili; quell’Amico che ognuno vorrebbe avere nella vita perché, credenti o non credenti, l’Angelo Custode te lo può anche far conoscere, io sono stato tra quelli premiati”.

 Francesco Cosentino ha rappresentato il Comune di Camaiore nel C.di A. di SEA AMBIENTE S.p.A. dal 1998 al 2012 quale consigliere di amministrazione.

“Desidero personalmente ringraziare lo staff infermieristico del Reparto di Medicina Media Intensità di Cura del nostro Ospedale Versilia – scrive ancora Bonuccelli – per l’alta professionalità e umanità constatata direttamente, ed in particolare nella notte tra il 23 ed il 24 Aprile a poche ore dal decesso”.

 Francesco lascia l’anziana madre Anna, la moglie Anna Maria, titolare della biglietteria di spettacoli e agenzia di viaggio di Lido di Camaiore “Versilia Vacanze”, ed un grande vuoto nella comunità camaiorese ed in tutte le persone che lo conoscevano.  La celebrazione funebre si svolgerà il 26 aprile, alle 15,30 nella  chiesa del Cristo Re a Lido di Camaiore.

(Visitato 1.231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore francesco cosentino

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Due tamponamenti in autostrada. Quattro feriti

Grande partecipazione per la celebrazione del 71° della Liberazione a Marignana