“Contenti per le decisioni sugli impianti sportivi”

Dal Viareggio giungono le congratulazioni al sindaco Del Ghingaro, alla giunta e al consiglio comunale “per l’esito delle decisioni prese al riguardo degli impianti sportivi nel corso della seduta consiliare di venerdì scorso”.

La società aggiunge che “aver riconosciuto da parte di tutti i gruppi politici il lavoro quotidiano, i sacrifici e le esigenze delle realtà sportive locali in questi tempi difficili, rappresenta un messaggio molto positivo per la nostra comunità”.

“Questo – conclude il Viareggio – ci spinge a portare avanti con più fiducia i nostri progetti a lungo termine nell’ambito dell’impiantistica sportiva locale”.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca