(foto Marco Pomella)

“Un compito gravoso ma stimolante”

“In un momento difficile per il nostro partito sono stato chiamato dai vertici nazionali, regionali e provinciali a svolgere un compito gravoso ma allo stesso tempo stimolante. Come è stato spiegato durante il Direttivo Provinciale di giovedì scorso il commissariamento dei coordinamenti comunali è il punto di arrivo ma anche di ripartenza di un percorso iniziato nella nostra Regione con le dimissioni del Coordinatore Regionale Parisi (oggi non più in Forza Italia ma in ALA) e proseguito con i commissariamenti dei coordinamenti provinciali”.
Lo scrive il commissario comunale di Camaiore Forza Italia, David Marcucci.

“L’obiettivo adesso, dei vari commissari, sarà quello di “traghettare” il partito a livello locale fino alla nuova stagione congressuale che ci auguriamo, mi auguro, possa avvenire nel minor tempo possibile.
A breve renderò noto il gruppo di lavoro con cui cercherò di portare avanti questo percorso e con il quale cercheremo di mettere a punto una linea politica vicina ai problemi della gente, delle imprese e del ns. territorio.
Un ringraziamento va ovviamente a chi fino ad oggi ha portato avanti il partito con impegno dedizione, il commissariamento a Camaiore come per gli altri comuni della Provincia non deve essere inteso per alcun motivo come una bocciatura o un modo per escludere ma solo come un punto di ripartenza dove le porte sono aperte a tutti, così como lo è l’iscrizione/il tesseramento che non solo serve per sostenere il ns. movimento ma servirà nella prossima stagione congressuale a designare il futuro coordinatore Comunale che ci auguriamo tutti, possa essere domocraticamente eletto”.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Carenza di medici, la Regione approva le misure straordinarie

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio