Il Consorzio Le Bocchette manda a scuola di digital marketing 70 imprenditori - Cronaca Versiliatoday.it

Il Consorzio Le Bocchette manda a scuola di digital marketing 70 imprenditori

I prossimi giovedì 5 maggio e 12 maggio prenderà vita presso l’auditorium del Consorzio Le Bocchette, nell’area industriale, un interessante corso, rivolto agli imprenditori e a chiunque abbia la necessità di formarsi in materia di marketing digitale, quindi in materia di web e social media marketing.

Il Consorzio Le Bocchette infatti, grazie all’importante progetto della Camera di Commercio di Lucca, che nell’ambito del progetto nazionale, Ars Digitalia ha realizzato questo importante percorso, ha sposato l’iniziativa, riproponendola per gli imprenditori delle Bocchette aprendo poi l’invito all’intera Versilia e Provincia di Lucca.

Il percorso fornirà una formazione sulle principali attività da sviluppare per essere al passo con i tempi, in una realtà come quella attuale, in cui il web rappresenta uno dei canali prioritari di approccio del cliente ai prodotti/servizi d’interesse.

Obiettivo dei due seminari è diffondere le competenze digitali utili a sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web,  sia nel processo di acquisizione che di fidelizzazione dei clienti.

Un percorso indispensabile, commenta il Presidente del Consorzio Pierluigi Benaglio, dal momento che il mondo digital, offre la possibilità di conoscere il mercato, analizzare i competitor, garantendo una più ampia promozione e divulgazione del proprio brand aziendale.

Il Consorzio ringrazia sentitamente la Camera di Commercio di Lucca per la sinergia in atto e mostra soddisfazione per la partecipazione degli imprenditori, con oltre 70 iscritti al percorso formativo, segno evidente che la voglia di cambiare, di conoscere e di costruire nuove opportunità di sviluppo per la propria realtà aziendale, è una necessità comune.

 

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 02-05-2016 17:30