Daria Gabbrielli si è laureata vice-campionessa italiana di categoria di ginnastica ritmica. Ad Arezzo la talentuosa atleta della società Motto si è piazzata al secondo posto tra le “Allieve II° fascia” totalizzando 56,10 punti, a poca distanza dalla vincitrice Sofia Raffaeli.

Daria Gabbrielli, che si è resa protagonista di una prestazione eccellente, ha ottenuto la qualificazione per il Criterium giovanile in programma a Pesaro il 4 ed il 5 giugno.

Quarto posto per Sara Rocca, la più giovane tra le atlete della Motto in gara, che ha sfiorato il podio per una manciata di punti. Con performance frizzanti ed eleganti è risultata ancora una volta la migliore tra le ginnaste nate nel 2005.

Due ragazze della Motto tra le prime dieci nella categoria “Junior II° fascia”: sesta Egizia Bergesio, settima Francesca Pellegrini, mentre tra le “Senior” Chiara Vignolini ha raggiunto l’ottavo posto.

Soddisfazioni anche nella ginnastica artistica maschile. Nella prova del campionato regionale di Serie D che si è disputata a Montevarchi, terzo posto per la squadra della Motto composta da Mattia Buratti, Mattia Della Santa, Gianmaria Lenci e Tiziano Pezzini.

(Visitato 257 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Daria Gabbrielli ginnastica motto sara rocca

ultimo aggiornamento: 02-05-2016


Hockey, il programma play-off

Gubbio-Viareggio si gioca a Città di Castello senza pubblico