Il Lido di Camaiore si aggiudica la gara finale del Campionato Allievi Regionali giocata in casa contro il Quarrata Olimpia. Gara sempre in
mano ai padroni di casa, che con due reti per tempo chiudono la gara sul 4-0.

Parte bene il Lido di Camaiore che subito dopo il fischio d’inizio si fa pericoloso con Della Bona che da fuori sfiora il palo della porta difesa da Sasso. Risponde al 4° minuto Giovannelli per il Quarrata che di testa impegna in tuffo Guastapaglia.

All’11° minuto Marsili lanciato a rete entra in area e da posizione defilata batte a rete, palla che sfiora il palo e si perde sul fondo. 15° Lucarelli dalla fascia crossa al centro area dove Niccolai colpisce di testa, palla centrale e Guastapaglia para facile. Al 15° minuto Moraca appoggia sulla fascia a Marsili che da posizione defilata impegna Sasso che respinge il tiro di pugno.

Al 18° Guastapaglia anticipa sui piedi Becattini lanciato a rete. Al 20° Moraca batte a rete dal limite dell’ area, Sasso blocca a terra. 24° minuto e il Lido passa in vantaggio. Azione in velocità e palla che giunge a Pezzini sulla tre quarti, che a sua volta da in profondità in area a Marsili che controlla e batte Sasso in uscita. Al 27° lungo traversone dalla tre quarti del Quarrata per Fargnoli libero in area in posizione defilata, contro-cross del centrocampista locale verso il secondo palo dove Pezzini di un soffio manca il tocco a rete.

Al 30° il raddoppio del Lido con Pezzini che in corsa sul secondo palo devia in gol il lungo traversone di Marsini dalla fascia.La ripresa vede ancora il Lido in avanti, al 3° minuto Pezzini dal limite batte a rete, Sasso blocca a terra. 11° Punizione sulla fascia per il Lido, palla a spiovere
in area ospite, Vecoli stacca di testa e palla che sfiora il palo della porta ospite.

13° minuto e il Lido mette a segno la terza rete. Palagi si libera in area e dal fondo rimette a Marsili libero a centro area, che di prima mette in rete. Al 16° minuto Bellandi prende palla sulla tre quarti e serve Pezzini che entra in area, controlla a da posizione defilata tira a rete, la palla scheggia la traversa e si perde sul fondo. 19° punizione dal limite dell’area del Quarrata per il Lido, alla battuta va Palagi, che indirizza a fil di palo, ma Sasso in tuffo devia in angolo.

Due minuti dopo il Lido segna la quarta rete con con Palagi su rigore per atterramento dello stesso Palagi. Al 22° si fa pericoloso il Quarrata con Dalle Piane, che in girata dal limite impegna Guastapaglia in una deviazione in tuffo.

Al 28° Bellini lancia in contropiede Marsili che entra in area si allarga e tira in diagonale, Sasso si distende e devia in angolo. 35° minuto Bellini va via sulla fascia e arrivato quasi dal fondo fa partire un traversone si cui interviene in scivolata Ottoni che devia a rete, ma Sasso è attento e para a terra. Ultima azione al 37° con Belluomini che da fuori impegna Sasso con una parata a terra con deviazione in angolo.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allievi calcio lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 02-05-2016


Pierini: “Non replico alle critiche dei tifosi”

Le zebre ai raggi X