La politica locale si gode dagli spalti lo spettacolo del derby

Ha contagiato anche alcuni rappresentanti della politica locale il derby del Palabarsacchi tra Cgc e Forte die Marmi. Sulle tribune gremite e calorose erano presenti l’assessore allo sport, Sandra Mei, al turismo, Valter Alberici e il presidente di Sea Ambiente, Fabrizio Miracolo, che sicuramente hanno assistito, oltre che ad una bella partita, ad uno spettacolo coinvolgente ed elettrizzante.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi